ITA  EN

iPresslive Suisse

Contacts






Website and social
Settori

Comunicazione 22 %

Ecommerce 22 %

Economia 22 %

Tecnologia (Corporate) 14 %

Moda 8 %

Lavoro e Risorse Umane 3 %

Altri 5 %

Accounts

Simona Miele

Brands

Latest news

La partnership vuole aiutare i retailer del mondo della moda e del lusso a comprendere meglio lo shopping oltreconfine

Viola Venturelli per Contactlab

La Svizzera si conferma un territorio sempre più dinamico sul fronte e-Commerce, trainato del Fashion che rimane saldo al primo posto tra le categorie di prodotti più acquistate online nel 2016 con il 56% degli acquisti rilevati e una spesa media di 605 CHF A testimoniarlo sono i dati dell’Observatory NetComm Suisse e della Ricerca Swiss e-Commerce Consumer Behaviour realizzata con ContactLab, secondo cui l’eCommerce elvetico è cresciuto del 21% nel 2016, riscontrando un'attrattività sempre m

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele

Shock UK referendum result underlines need to consolidate and improve European project. For e-Commerce, opportunities are there but must be given greater impetus. Opportunity for Switzerland as stable hub for HQ of cross-border sales companies, also thanks to new fiscal changes.

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele – Marisandra Lizzi

Un partenariat entre Contactlab et Amadeus aide les marques à mieux comprendre l’influence du tourisme sur les ventes internationales.

All’evento dedicato all'e-Commerce e fashion al LAC hanno partecipato stilisti e designer ticinesi e giovani imprenditori IcT attratti dalle opportunità oferte dalla Ticino Fashion Valley

Giulia Pastena per NetComm Suisse

Laut den letzten Daten des Observatory NetComm Suisse und der mit ContactLab durchgeführten Studie Swiss E-Commerce Consumer Behaviour ist die Schweiz in Bezug auf E-Commerce ein immer dynamischeres Land.

Simona Miele für NetComm Suisse

Partnership between Contactlab and Amadeus supports brands to better understand how travel affects global sales

Il risultato shock del referendum nel Regno Unito sottolinea la necessità di consolidare e migliorare il progetto a livello europeo. Per l’e-Commerce le opportunità ci sono, ma devono avere una maggiore spinta. Opportunità per la Svizzera di posizionarsi come hub stabile per le sedi delle aziende che effettuano vendite cross-border, anche grazie a nuovi cambiamenti a livello fiscale.

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele

Secondo gli ultimi dati dell’Observatory NetComm Suisse e della Ricerca Swiss e-Commerce Consumer Behaviour realizzata con ContactLab la Svizzera è un territorio sempre più dinamico sul fronte e-Commerce.

Simona Miele per NetComm Suisse

iPress Suisse Sagl, Lugano, 7 Pretorio St. (Switzerland) | Phone Lugano: 0041 (0)91 2104736 Zurich: 0041 (0)44 5002173 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | Cookie & Privacy Policy