ITA  EN

NetComm Suisse

Contatti

Lugano
Lugano
Tel.: 0041 (0)91 850 05 42

Web e Social
Sito web.: http://netcommsuisse.ch/
Agenzia: iPresslive Suisse
Accounts

Simona Miele

Share your feedback

Tutti i comunicati stampa

La Svizzera si conferma un territorio sempre più dinamico sul fronte e-Commerce, trainato del Fashion che rimane saldo al primo posto tra le categorie di prodotti più acquistate online nel 2016 con il 56% degli acquisti rilevati e una spesa media di 605 CHF A testimoniarlo sono i dati dell’Observatory NetComm Suisse e della Ricerca Swiss e-Commerce Consumer Behaviour realizzata con ContactLab, secondo cui l’eCommerce elvetico è cresciuto del 21% nel 2016, riscontrando un'attrattività sempre m

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

All’evento dedicato all'e-Commerce e fashion al LAC hanno partecipato stilisti e designer ticinesi e giovani imprenditori IcT attratti dalle opportunità oferte dalla Ticino Fashion Valley

Giulia Pastena per NetComm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Il risultato shock del referendum nel Regno Unito sottolinea la necessità di consolidare e migliorare il progetto a livello europeo. Per l’e-Commerce le opportunità ci sono, ma devono avere una maggiore spinta. Opportunità per la Svizzera di posizionarsi come hub stabile per le sedi delle aziende che effettuano vendite cross-border, anche grazie a nuovi cambiamenti a livello fiscale.

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Shock UK referendum result underlines need to consolidate and improve European project. For e-Commerce, opportunities are there but must be given greater impetus. Opportunity for Switzerland as stable hub for HQ of cross-border sales companies, also thanks to new fiscal changes.

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele – Marisandra Lizzi

Settori:  Cultura, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Laut den letzten Daten des Observatory NetComm Suisse und der mit ContactLab durchgeführten Studie Swiss E-Commerce Consumer Behaviour ist die Schweiz in Bezug auf E-Commerce ein immer dynamischeres Land.

Simona Miele für NetComm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Secondo gli ultimi dati dell’Observatory NetComm Suisse e della Ricerca Swiss e-Commerce Consumer Behaviour realizzata con ContactLab la Svizzera è un territorio sempre più dinamico sul fronte e-Commerce.

Simona Miele per NetComm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

According to the latest data from the NetComm Suisse Observatory and the Swiss e-Commerce Consumer Behaviour report conducted in collaboration with ContactLab, Switzerland is an increasingly dynamic country in terms of e-Commerce.

Simona Miele for NetComm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Observatory NetComm Suisse and the Swiss e-commerce Consumer Behaviour Report conducted by ContactLab and presented at the Swiss e-Commerce Conference in Baden confirm the steady growth of e-commerce in Switzerland

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele – Marisandra Lizzi

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

D'après L’observatoire NetComm Suisse et l'étude Swiss e-commerce Consumer Behaviour Report réalisée par ContactLab et présentée au cours de la Swiss e-Commerce Conference de Baden, une croissance soutenue du commerce électronique en Suisse se confirme

Service de presse Netcomm Suisse iPressLive Simona Miele – Marisandra Lizzi

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Secondo l’Observatory NetComm Suisse e la ricerca Swiss e-commerce Consumer Behaviour Report realizzata da ContactLab e presentata alla Swiss e-Commerce Conference di Baden, si conferma una crescita sostenuta dell’e-commerce in Svizzera

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele – Marisandra Lizzi

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Laut dem Observatory NetComm Suisse und der von ContactLab durchgeführten und auf der Swiss e-Commerce Conference in Baden vorgestellten Studie Swiss e-commerce Consumer Behaviour Report, wächst der E-Commerce in der Schweiz weiterhin

Netcomm Suisse Press Office iPressLive Simona Miele – Marisandra Lizzi

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

According to the latest Netcomm Suisse and ContactLab Observatory: there are 4.5 million online shoppers in Switzerland, equating to 90% of internet users, and Swiss internet shoppers spend almost 2,000 CHF per person per year. 64% of these already buy from foreign websites and in 72% of cases, their choice is determined by a better price for the item purchased online.

Netcomm Suisse Press Office

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

Secondo l’ultimo Osservatorio Netcomm Suisse e ContactLab: in Svizzera sono 4,5 milioni gli acquirenti online, ovvero il 90% degli internauti e annualmente gli e-Shopper svizzeri spendono quasi 2.000 CHF pro capite. Il 64% di questi già compra da siti esteri e nel 72% dei casi la scelta è determinata da un miglior prezzo del bene che si desidera comprare online

Netcomm Suisse Press Office

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Laut letztem Observatorium Netcomm Suisee und ContactLab gibt es in der Schweiz 4,5 Mio Online-Käufer, d. h. 90 % der Internetnutzer und die Schweizer e-Shopper geben jährlich fast 2.000 CHF pro Kopf aus. 64 % von ihnen kaufen bereits bei ausländischen Websites ein und in 72 % der Fälle bestimmt der beste Preis des Produkts, das man online kaufen möchte, die Wahl

Netcomm Suisse Press Office

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

Selon le dernier Observatoire réalisé par Netcomm Suisse et ContactLab, la Suisse compte 4,5 millions d'acheteurs en ligne, soit 90 % des internautes, qui dépensent près de 2 000 CHF par an et par habitant. 64 % d'entre eux achètent déjà par l’intermédiaire de sites étrangers et, dans 72% des cas, c'est le prix du produit qui est le critère d'achat le plus déterminant.

Netcomm Suisse Press Office

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

Secondo l’indagine, presentata a EXPO al Padiglione Svizzero, sarebbero circa 30 milioni i consumatori nel mondo, potenzialmente interessati ad acquistare prodotti svizzeri. Le aziende che finora avevano visto nella sola Svizzera un Paese di 4,5 milioni di acquirenti devono ragionare in un’ottica più ampia per andare a proporsi verso un pubblico molto più vasto, attratto dai prodotti elvetici

Simona Miele e Marisandra Lizzi per Netcomm Suisse

Settori:  Tecnologia, Economia e finanza, Comunicazione, Locale

As for the research, presented at EXPO in the Swiss Pavillion, there are about 30 million consumers who are potentially interested in buying Swiss products. The companies who until now have only interacted with the 4,5 million Swiss buyers must now think with a broader mind-set to present themselves to a much greater public, attracted by Helvetian products

Simona Miele e Marisandra Lizzi per Netcomm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Locale, Moda

4,2 milioni di svizzeri hanno effettuato almeno un acquisto online nel 2014. Il dato riguarda gli utenti regolari, che dichiarano di aver acquistato prodotti di moda in misura maggiore del + 16,3% rispetto all’anno precedente

Netcomm Suisse Press Office

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Locale, Moda

4.2 million Swiss users declared they had purchased online at least once in 2014. The data regards regular users, who bought fashion items to a greater extent of + 16.3% over the previous year

NetComm Suisse Association – Swiss e-commerce Association Nicole Mureddu NetComm Suisse tel Zurich 0041 (0)44 5002..

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

4/23/2015

Tamedia prend le contrôle de la boutique de mode en ligne stromberg.ch

Dietlikon, Langenthal et Zurich, le 21 avril 2015 – Le groupe de presse suisse Tamedia continue d’étendre ses activités dans le domaine de la mode en ligne. Le 16 avril 2015, il a pris le contrôle de la boutique de mode premium stromberg.ch, fondée en 2003 par André Brunner et Marco Novoselac.

Settori:  Tecnologia

4/23/2015

Tamedia übernimmt den Online Fashion Shop stromberg.ch

Die Schweizer Mediengruppe Tamedia baut ihr Engagement im Bereich Online-Mode weiter aus und übernimmt auf den 16. April 2015 den premium Fashion Shop stromberg.ch, der 2003 von André Brunner und Marco Novoselac gegründet wurde.

Settori:  Tecnologia

Understanding how to market and sell fashion products online is crucial in a multichannel driven environment. NetComm Suisse, the Swiss e-Commerce Association, organizes “eCommerce meets Fashion in the Ticino Fashion Valley” a seminar to discuss and outline the best strategies on the market through: market leaders' panel discussions, specific case studies and success stories.

Simona Miele per NetComm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Six in ten buy from abroad when they don’t find a product in Swiss online stores The results of the Swiss Internet Users & E-Commerce Research on digital behaviour commissioned by the Swiss e-commerce Association Netcomm Suisse and carried out by Contactlab and Netcomm Suisse Observatory were revealed today at the Swiss E-commerce Conference.

Marisandra Lizzi on behalf of Netcomm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia

Spesi quasi 2000 CHF pro capite in un anno dagli online shopper svizzeri. Sei su dieci comprano cross border quando non trovano un prodotto negli e-store svizzeri. Svelati oggi alla Swiss Ecommerce Conference i risultati della Swiss Internet Users & E-Commerce Research sui comportamenti digitali degli utenti svizzeri, ricerca commissionata da Netcomm Suisse e realizzata da ContactLab. La Svizzera si dimostra un mercato maturo, con una propensione all’acquisto online molto marcata e con abitudini

Marisandra Lizzi per NetComm Suisse

Settori:  Comunicazione, Tecnologia

Schweizer Online-Käufer gaben in einem Jahr fast 2000 CHF pro Kopf aus Sechs von zehn tätigen Cross-Border-Einkäufe, wenn sie ein Produkt nicht in Schweizer Online-Shops finden. Auf der Swiss e-Commerce Conference wurden heute die von ContactLab erstellten Ergebnisse der Swiss Internet Users & E-Commerce Research hinsichtlich des digitalen Verhaltens der Schweizer Nutzer enthüllt. Die Schweiz zeigt sich als reifer Markt, mit einer sehr ausgeprägten Tendenz zum Online-Einkauf und mit ganz eigene

Giada Peter

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia

Gli elvetici e-shopper sono oltre 5 milioni su una popolazione di 8 milioni di abitanti: nel 2013 hanno acquistato beni e servizi online per oltre 10 miliardi di franchi (+12% rispetto al 2012)

Sergio Bissi

Settori:  Tecnologia, Economia e finanza, Comunicazione

Swiss e-shoppers are more than 5 million out of a population of 8 million inhabitants: in 2013 they bought goods and services online for over 10 billion francs (+12% compared to 2012 )

Sergio Bissi

Settori:  Tecnologia, Economia e finanza, Comunicazione

Netcomm Suisse, associazione svizzera degli operatori dell’e-commerce e della comunicazione digitale, organizza un appuntamento rivolto a tutte le imprese che intendono attuare operazioni di e-commerce e digital business sul mercato interno svizzero e su quello internazionale.

Sergio Bissi

Settori:  Tecnologia, Economia e finanza, Comunicazione

iPress Suisse Sagl, Lugano, 7 Pretorio St. (Switzerland) | Phone Lugano: 0041 (0)91 2104736 Zurich: 0041 (0)44 5002173 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | Cookie & Privacy Policy